ven 14.03.14

23:00
Happy hour

ven 14.03.14

23:00

883 Tribute + Tributo a Ligabue

Tribute Night

Arena Live apre il venerdì sera per i concertoni, i live di cover band e la discoteca post-concerto e per l'occasione propone una Tribute Night tutta italiana con Nord Sud Ovest Est Band e Happy Hour, rispettivamente tributo agli 883/Max Pezzali e Ligabue.

Nord Sud Ovest Est Band

La band nasce nel 2010 ed è composta da Matteo, Paolo, Francesco, Simone, Daniele, Gino. Sei ragazzi che, in tributo a Max Pezzali e agli 883, suonano in locali e piazze i loro più grandi successi.

Happy Hour Liga Tribute

Gli Happy Hour Liga Tribute, nascono con l’ambizione di creare il più fedele tributo a Luciano Ligabue. I presupposti di partenza sono buoni: giovane età, molta esperienza live, la residenza a pochi chilometri dalla città natale di Ligabue (Correggio) e l’incredibile somiglianza vocale del cantante Fabio Azzali, Bergamasco d’origine, Emiliano “adottato” da molti anni. Dopo qualche mese di sala prove con la prima formazione stabile, la band comincia la sua avventura live nel 2009. Forti dai primi riscontri positivi, il numero di date comincia ad aumentare portando gli Happy Hour a suonare in alcuni dei migliori locali dell’Emilia Romagna diventando uno dei tributi più conosciuti nella regione e non solo. A soli quattro anni dalla loro nascita e con più di 200 concerti alle spalle, gli Happy Hour, annoverati fra le più fedeli tribute band d’Italia, suonano nei migliori locali di tutto il paese, portando in tour uno spettacolo sempre più fedele ed aggiornato a quello dell’artista di Correggio, con suoni, abbigliamento, strumentazione e un innovativo spettacolo Video.

Immagine: © www.happyhourliga.it


Entrata

CHF 15.- / € 12.- consumazione inclusa


Promotori

Arena Live Pub
Via Angelo Maspoli 24
6850 Mendrisio
Tel. +41(0)79 334 45 15
www.arenalive.net
info@arenalive.net