Charlesmack

Charles Mack & Luca Giordano Band

Bellinzona Blues Sessions

Bellinzona Blues Sessions, giunta alla seconda edizione, è nata con l’obiettivo di riproporre a Bellinzona i grandi nomi della scena blues Internazionale in una dimensione più ridotta rispetto ai grandi festival di piazza e in un contesto più “intimo” dove i musicisti suonano a stretto contatto con il pubblico, ma con l’immutata garanzia di un’alta qualità musicale.

Direttamente da Seattle, dalla band di Koko Taylor, Lucky Peterson, James Cotton e tantissimi altri mostri sacri della scena afroamericana, Mr. Charles Mack incontrerà la Luca Giordano Band per un tour all'insegna del Soul/Funk/RnB/Blues nei migliori club del circuito europeo.

Tra i bassisti più richiesti sulla scena americana, dalla voce calda e soft che ricorda Ben Harper, Charles Mack proporrà brani inediti tratti dal suo ultimo album "Be My CrazyDream" insieme a classici e brani di repertorio coinvolgenti di Luca Giordano e della sua band. L'alchimia offre una serata coinvolgente con alta carica di carisma e personalità, inchiodando il pubblico per due ore di musica di altissimo livello.

Programma completo

Immagine: coopaso.ch


Entrata

CHF 10.-


Promotori

Società Cooperativa Paso
Casella postale 189
6500 Bellinzona
www.coopaso.ch
eventi@coopaso.ch