I

Fdabbb

Frank D’Amico Blues Band Live @ Fusion

Eric Clapton Tribute

La Frank D'Amico Blues Band sbarca al Fusion per uno dei primi concerti nell'ambito del nuovo progetto "Tribute to Eric Clapton".

La band proporrà un repertorio interamente dedicato al leggendario bluesman inglese per una serata all'insegna della carica e del buon Blues British made.

Frank D'Amico, attivo dagli anni '60 sulla scena musicale ticinese è arrivato al Blues negli ultimi anni e, dopo aver costituito la Frank D'Amico Blues Band, è tornato a girare per i molti locali e palchi della Svizzera italiana. Dopo qualche anno di Blues, il disco "Bluesman in My Eyes" e la recente collaborazione con Gianluca Croci per il progetto One More Blues, che ha recentemente visto la presentazione del primo disco, Frank decide di dedicarsi ad un nuovo progetto che coinvolge sempre la sua Blues Band composta da Renato Starnini al basso e Fortunato Lerose alla batteria, accompagnati da qualche ospite alle tastiere.
Dall'inesauribile energia, voglia e sete di Blues nasce il progetto "Tribute to Eric Clapton", uno degli idoli di Frank, che partirà dal bar Fusion per girare nuovamente i vari locali del territorio.

La Blues Band proporrà un repertorio che comprende i più grandi successi di Slowhand, tra cui "Sunshine of Your Love, White Room, Tulsa Time, Well Alright, Tears in Heaven, Lay Down Sally, Wonderful Tonight, e molti altri."

Flyer

Immagine: © Simon Lerose


Promotori

Bar Fusion
Piano della Stampa 6
6964 Davesco-Soragno
Tel. +41 (0)91 941 17 57
www.barfusion.ch
info@barfusion.ch