Foto evento 27 maggio small

Acqua & vino

Evento solidale e gastronomico

In vista del 4° World Forum per la Pace, che si terrà dal 8 al 10 novembre 2014 presso l’Università della Svizzera Italiana e in diverse strutture del luganese, l’Associazione Culture Ticino Network e il  Ristorante Orologio di Lugano propongono una serie di eventi solidali che si terranno durante la mostra fotografica “Riti e Culture dell’Acqua” di Stefano Crivelli, che resterà aperta al pubblico dal 15 aprile al 31 maggio 2014. 

“Acqua & Vino” non è solo un evento eno-gastronico, ma ha anche carattere solidale. Durante la serata interverranno importanti ospiti, tra cui la presidente dell’Associazione Culture Ticino Network Margherita Maffeis e il noto sommelier Luisito Perazzo, che guiderà i partecipanti nella degustazione di particolarissimi tipi di vino, composti per 85% da acqua.

Nell’accogliente cornice del Ristorante Orologio, arricchita dalla splendide foto di Stefano Crivelli, verrà inoltre proposta una cena con menu creato per l’occasione dallo chef de cuisine.

Parte del ricavato della serata e della vendita delle fotografie andrà a finanziare i progetti  dell’Associazione Culture Ticino Network di Lugano, tra cui l’organizzazione di laboratori per i ragazzi delle scuole e l’acquisto del pulmino della solidarietà.

Maggiori informazioni


Entrata

CHF 73.- Quota di partecipazione per la degustazione e la cena


Informazioni extra

E’ gradita l’iscrizione entro il 23 maggio 2014 telefonando al numero +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari di ufficio oppure inviando una e-mail a info@culture-ti.net


Promotori

Associazione Culture Ticino Network e MaffeisNetwork
c/o Maffeis Network SA
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 95 18
www.generazioninelcuoredellapace.ch
info@culture-ti.net