I

Foto1 int 172

The Clairvoyants Live @ Temus Music Bar

Iron Maiden Tribute Night

Il Temus Music Bar ha il piacere di invitarvi ad una serata tutta all'insegna dell'heavy metal con un tributo agli Iron Maiden!

I "The Clairvoyants" nascono nel novembre del 2000 per esordire dal vivo il 13 marzo dell'anno successivo. La prima data è stata memorabile, con oltre 900 persone giunte di mercoledì da diverse parti del nord e centro Italia per partecipare a questa prima grande Iron Maiden convention organizzata in Italia. Poi la band è cresciuta negli anni, portando avanti il proprio tributo agli Iron Maiden ed arrivando ad essere una delle tribute band più acclamate e nello specifico la band tributo agli Iron Maiden più attiva in Italia.
La line up vede Gabriele Bernasconi alla voce, Paolo Turcatti al basso, Manuel Pisano alla batteria, Luca Princiotta e Marco DeMartini alle chitarre. Proprio Luca Princiotta, grazie alle collaborazioni internazionali della band, oggi è anche membro fisso di Doro, la band capitanata dalla metal queen tedesca con la quale ha suonato in tutto il mondo, ed in passato è stato membro anche dei Blaze, band inglese capitanata dall'ex frontman degli Iron Maiden Blaze Bailey.

Lo show dei Clairvoyants è energetico, travolgente e coinvolgente. Si passa dai super classici indimenticabili della band britannica, per arrivare fino alle hits più recenti per far rivivere nei cuori di tutti i Maiden fans le emozioni che solo la più grande rock band di tutti i tempi ha saputo creare!

Flyer


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32