Ph franco taranto

Moda sotto le stelle

Al centro dell'evento, come sempre spiccatamente culturale, vi saranno gli abiti firmati da alcuni tra i grandi nomi del panorama moda d’élitè e internazionale.

Nel novero delle griffes che hanno partecipato alle prime 10 edizioni di Moda sotto le Stelle 52 stilisti da tutto il mondo, infatti, figurano nomi come Pierre Cardin, Alessandra Gucci, Lorenzo Riva, La Perla, Gai Mattiolo, Addy van den Krommenacker, Rocco Barocco, Bianca Gervasio, Fiorella Mancini e molti altri.

Anche per quest' anno, come da tradizione, è prevista la presenza di nomi importanti del firmamento del fashion - ovviamente… top secret, per il momento - che verranno affiancati in passerella da altri stilisti importanti del panorama nazionale e ticinese. Spettacolo assicurato, quindi, per un evento che si è inserito a pieno titolo nella vita economica del Paese, interpretare la crescente richiesta nel settore del lusso, non rinunciando a tutelare e potenziare l'immagine del Ticino e della Svizzera all'estero.

Tra le novità di questa edizione il ritorno alla presentazione della nota presentatrice della RSI Alessandra Zunthor che sarà affiancata da Stefano Dani

Programma:
17:30 Presentazione degli stilisti presso il Ristorante La Perla Casinò Lugano (su prenotazione)
18:30 Galà/dinner ore 18:30 (su prenotazione)
20:30 Red-Carpet con interviste stilisti e Vip a cura della Swiss Fasion Tv Piazza Manzoni
21:30 Inizio Sfilata Alta Moda Kermesse Moda Sotto le Stelle (possibilità di prenotazione posti a sedere)


Informazioni extra

In caso di cattivo tempo l'evento si svolgerà presso il Centro Esposizioni.

Prenotazioni eventi e posti a sedere all'indirizzo mail: info@cnms.ch

L’entrata è gratuita.
È possibile partecipare al galà/dinner con cena e presentazione degli stilisti al Casinò di Lugano, con posto assicurato alla Kermesse, prenotando su: www.biglietteria.ch , Manor, FFS.

Istrizione per partecipare come stilista e/o marchio:  info@cnms.ch


Promotori

Camera Nazionale della Moda Svizzera
C.P. 5342
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 05 26
www.cameranazionalemoda.ch
info@cameranazionalemoda.ch