I

Lukazotti

Luka Zotti & Virginia Live @ Osteria Lugano

Serata all'insegna della musica Folk Rock Alternative con Luka Zotti & Virginia, due componenti della Luka Zotti band. Presenterà i brani inediti contenuti nell'ultimo disco "Forgotten Dream" e alcune cover di Neil Young, Bob Dylan, Pink Floyd. 
Particolarità del progetto è l'utilizzo di strumenti musicali realizzati a mano da Luka, tra cui la TREE PAD KEY GUITAR, strumento che ingloba chitarra, tastiera, pad-percussioni e multieffetto.

Diplomato in “Chitarra Elettrica Moderna” presso la Civica Scuola di Musica di Desio (MI) con la tesi-concerto "Sonorizzazione di film muti". Diplomato in “Maestro d'Arte” all' Istituto statale d'Arte di Cantù. Come pittore ha tenuto diverse mostre collettive e personali in Italia e all'estero. Suona chitarra elettrica e acustica, armonica, voce e tastiere. Nei concerti utilizza chitarre e strumenti creati da lui, giocattoli, carillon, loop station e qualsiasi cosa gli porti la fantasia. Gli piace creare sensazioni musicali originali, basate sull'ascolto e sull'improvvisazione che possano veicolare significati e trasmettere nuove emozioni. Crea strumenti musicali professionali e personalizzati unendo arte, musica e pittura, ottenendo dei pezzi unici.

Immagine: Luka Zotti.com


Promotori

Osteria Lugano
Riveta De La Tor 6
6922 Morcote
Tel. +41 (0)91 996 11 83
www.osterialugano.ch
osteriabarlugano@bluewin.ch