lun 14.07.14

20:30
Dolly parton

lun 14.07.14

20:30

Dolly Parton

Moon and Stars

Moon and Stars compie 10 anni, ha portato a Locarno i più grandi artisti pop e rock del panorama internazionale nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Grande.

Dolly Parton ha iniziato la sua carriera all’età di 13 anni. Durante una registrazione discografica Johnny Cash l’ha incoraggiata a seguire il suo cuore e la musica. Alla fine delle scuole, nel 1964, si è trasferitaa Nashville dove si è guadagnata da vivere come cantautrice.Dagli anni settanta Dolly Parton è una delle interpreti e cantautrici di maggior successo della musica country e pop.

Fra i suoi brani musicali più celebri si possono citare I Will Always Love You di cui Whitney Houston ha realizzato un'interpretazione che è stata fra i singoli di maggior successo della storia della musica pop, Jolene, 9 to 5 e Coat of Many Colors. È anche nota per la sua attività filantropica; la fondazione Dollywood, da lei creata e diretta, si occupa principalmente dell'alfabetizzazione dei bambini.Il suo entusiasmo e vitalità l’hanno portata a intraprendere una nuova tournée europea, con l’ultima produzione “Blue Smoke” farà tappa anche in Piazza Grande a Locarno.

Immagine: Flickr Dolly at Bic


Entrata

CHF.- 99



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG