mer 16.07.14

20:30
1280px james blunt3

mer 16.07.14

20:30

James Blunt

Moon and Stars

Moon and Stars compie 10 anni, ha portato a Locarno i più grandi artisti pop e rock del panorama internazionale nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Grande.

Sul palco di Moon and Stars atterrerà James Blunt con il suo “Moon Landing 2014 World Tour.” Ha iniziato, sulle orme di suo padre, una carriera militare che gli ha fatto vivere esperienze difficili, come la guerra in Kossovo. James Blunt ha lasciato l’esercito dopo sei anni di servizio e è andato a cercare fortuna negli Stati Uniti, dove ha realizzato la sua vera passione: regalare magnifiche e profonde canzoni al pubblico.

Il suo stile unisce pop, folk e rock melodico. Oltre a cantare, Blunt è autore e polistrumentista, tra gli strumenti che suona: il pianoforte, la chitarra, l'organo. Ha firmato un contratto con l'etichetta statunitense Custard Records, diventando il primo artista inglese dopo Elton John (con Candle in the Wind 1997) a raggiungere la cima della classifica dei singoli più venduti negli USA.«BonfireHeart”, il primo singolo del suo nuovo album “Moon Landing” uscito a fine ottobre, ha conquistato con la forza esplosiva dei fuochi d’artificio le classifiche di Radio Airpaly in tutto il mondo. Il suo “Moon Landing 2014 World Tour”, iniziato nel mese di gennaio in Cina lo sta portando in molti paesi in Europa. Lui stesso afferma: “Sono così entusiasta di andare in tournée, di vivere ancora con la band e di suonare le nuove canzoni e vecchi successi per il mio pubblico che non mi ha mai deluso in tutti questi anni.

Immagine: Flickr Cowboytrix 


Entrata

CHF.-95


Immagine: nonu | photography



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG