gio 17.07.14

20:00
Retzuiui

gio 17.07.14

20:00

Negramaro/Jessie J

Moon and Stars

Moon and Stars compie 10 anni, ha portato a Locarno i più grandi artisti pop e rock del panorama internazionale nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Grande.

I Negramaro hanno inciso il loro album di successo "000577" che viene considerato il loro debutto.Nel 2004 sono partiti per una tournée estiva. Il pubblico era entusiasta delle loro esibizioni considerate eccezionali.

Nel marzo 2005 i Negramaro hanno pubblicato il loro album “Mentre tutto scorre” che ha determinato il loro successo. L’album contiene undici canzoni e una cover "L’immensità" di Don Backy. Contiene inoltre il brano di Paolo Fresu con la sua splendida tromba "Solo per te".

Nel 2010 la band si è concentrata principalmente sulla musica da film, registrando tra l’altro anche la colonna sonora del film di Michele Placido “ Vallanzasca – gli angeli del male”. Nel novembre dello stesso anno è uscito il loro quarto album in studio e infine "Casa 69", che a sua volta ha ottenuto la menzione di multi-platino.

Quest’anno i Negramaro tornano in tournée e faranno tappa a Locarno con Jessie J, dove entusiasmeranno il pubblico con la loro musica.

Poche carriere sono iniziate negli ultimi anni in modo così veloce e spettacolare come quella di Jessie J. Solo tre anni fa nessuno sapeva chi era Jessie J. ed ora è conosciuta in tutto il mondo, da Londra a Sidney. Due singoli al primo posto e un primo album che ha scalato le classifiche, milioni di copie vendute in tutto il mondo, performance mozzafiato , una grande attività a favore di opere di beneficenza, una performance al Festival di Glastonbury e molto altro ancora …


Entrata

CHF.- 95



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG