ven 18.07.14

20:00
Backstreet boys

ven 18.07.14

20:00

Backstreet Boys

Moon and Stars

Moon and Stars compie 10 anni, ha portato a Locarno i più grandi artisti pop e rock del panorama internazionale nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Grande.

Quando Brian Littrell, Kevin Richardson, AJ McLean, Howie Dorough e Nick Carter hanno fatto la loro prima apparizione in Svizzera come “Backstreet Boys”, nessuno poteva immaginare fino a dove sarebbero arrivati. I primi fans li hanno avuti come apri concerto per DJ Bobo ma in breve tempo hanno loro stessi riempito le sale, applauditi per le loro voci sensazionali e le loro canzoni orecchiabili.

Dopo vent’anni e 130 milioni di dischi venduti i BSB tornano in tour! Quello che rallegra maggiormente i fansè è il ritorno di Kevin Richardson, che aveva lasciato temporaneamente la band per dedicarsi interamente alla sua famiglia e Nick Carter, che ha fatto una notevole carriera solista. Oggi si sono nuovamente ritrovati assieme, tutti adulti e padri di famiglia, dopo aver ricevuto innumerevoli premi e persino una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Il nuovo, album In A World Like This, è stato creato a Londra e Los Angeles prodotto da Martin Terefe (Train, Jason Mraz ) e Max Martin ( P!nk , Taylor Swift, Katy Perry).

Venerdì 18 Luglio 2014 i Backstreet Boys saranno a Moon and Stars a Locarno . Special guest Rebecca Ferguson

Immagine: Flickr Laura


Entrata

Per informazioni - http://www.ticketcorner.ch/



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG