sab 19.07.14

20:30
Sunrise avenue

sab 19.07.14

20:30

Sunrise Avenue

Moon and Stars

Moon and Stars compie 10 anni, ha portato a Locarno i più grandi artisti pop e rock del panorama internazionale nella splendida e suggestiva cornice di Piazza Grande.

Innumerevoli Dischi di platino e d’oro, tre Emmy-Awards, molte candidature a per premi internazionali come l’ECHO o l’MTV Europe Music Award, il tutto easaurito nelle tournée Europee, più di 1 milione di copie vendute fino ad oggi in tutto il mondo  queste le cifre ad oggi del successo dei Sunrise Avenue.

Dopo il loro Album "Out of Style" e il Single-Smash "Hollywood Hills", le superstar finlandesi del pop-rock si presentano in tutta la loro forza con la loro nuovissima produzione "Livesaver“" dell’album "Unholy Ground". I Sunrise Avenue non si sono mai assoggettati ad alcuna corrente pop di corta durata, ma sono invece rimasti in ogni momento fedeli a se stessi. La squadra dei quattro provenienti dal paese dei mille laghi si rivela una volta di più come un valore costante in un panorama musicale in rapida evoluzione.

Parallelamente si può ascoltare settimanalmente il frontman Samu Haber nelle vesti di allenatore nel pluripremiato talent show “The Voice Of Germany” su ProSieben/Sat.1.

Il tutto coronato da febbraio 2014 con una grande tournée dei Sunrise Avenue in Germania, Austria e Svizzera – non poteva mancare uno spettacolo a Locarno! Special guest Family of the Year.

Immagine: Flickr Julia R


Entrata

CHF.- 95



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG