sab 19.04.14

22:00
Zonasun sito

sab 19.04.14

22:00

ZonaSun & Wadrasound Live @ CSOA Il Molino

Caribbean reggae saturday

Il centro sociale autogestito Il Molino propone un'evento musicale dalle sonorità tipicamente caraibiche. Ospiti della notte di musica saranno i Zonasun, che proporranno uno schowcase dalle vibraioni solari e positive.
Prima e dopo il concerto, come di consueto l'atmosfera si riempirà delle note dancehall di Wadrasound, che proporrà il meglio delle tunes caraibiche ballabili.

Il ricavato andrà al collettivo anti-rep a supporto di questioni legali legate ad esempio ad arresti di manifestanti o di militanti.

ZonaSun

L'ensemble locarnese nasce nel 2003 ed inizialmente era solo un duo raggae. Un anno dopo invece il progetto cresce sino a diventare una band molto più numerosa. Al frontman Tom “Siddha” Mainardi si uniscono quindi tastiere, chitarra, basso, batteria, sax, flauto, dub effects e cori. La musica di ZonaSound si distingue per le sue melodie accattivanti e le ritmiche travolgenti. Le sonorità tipicamente reggae sono una presenza molto forte ma il gruppo ha comunque sviluppato nel tempo uno stile molto personale, evitando di rimanere intrappolato in un cliché.

Immagine: www.zonasun.net


Entrata

Entrata: CHF 5.-


Promotori

CSOA - Il Molino
Via Cassarate 8
6900 Lugano
Tel. 0041 (0) 91 942 12 21
www.inventati.org/molino
molino@inventati.org