I

800px wheatberries

Orologio biologico

I cibi e la loro distribuzione

La conferenza sarà curata dalla dott.ssa Amalia Pieve. Al termine sarà offerto un piccolo spuntino.

Al Centro Albatros si interviene attivamente con metodiche diagnostiche e terapeutiche olistiche di medicina integrata, integratori alimentari e fitoterapici, fiori di Bach, terapie e discipline corporee. 

È ormai diffusa la coscienza che le terapie tradizionali sono solo sintomatiche e oppressive dei sintomi. La risposta della medicina olistica integrata è impostata sull’idea di base che i sintomi della malattia acuta sono solo i segni esteriori visibili di una reazione terapeutica iniziata dal sistema immunitario affinché l’organismo si liberi di un carico dannoso.

A causa di stress permanenti, di alterazioni dell’equilibrio acido-base, di carico eccessivo di acidi liberi, si verificano i disturbi funzionali e il flusso di informazioni tra le cellule e la conseguente omeostasi risulta disturbata.


Le metodiche di diagnosi utilizzate dal Centro Albatros permettono di riconoscere queste alterazioni funzionali ancor prima che diventino sintomi, intervenendo tempestivamente con terapie in grado di riportare in equilibrio acido-base la matrice utilizzando l’alimentazione, le medicine olistiche e le terapie corporee.

Programma conferenze 2014

Immagine: zandland/wikimedia commons


Promotori

Centro Albatros SA
Via Maggio, 21
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 971 26 42
www.centroalbatros.ch
info@centroalbatros.ch
Fax. +41 (0)91 290 26 42