Pasta

Pasta Equilibrium

In vista del 4° World Forum per la Pace, che si terrà dall' 8 al 10 novembre 2014 presso l’Università della Svizzera Italiana e in diverse strutture del Luganese, l’Associazione Culture Ticino Network, in collaborazione con il Ristorante Orologio di Lugano, è lieta di presentarvi il ciclo di eventi “Acqua, pasta e vino: un viaggio culturale all’insegna della solidarietà”, al quale prenderanno parte personaggi illustri del panorama culturale ticinese.

Come seconda tappa del ciclo di eventi, verrà presentata direttamente dal suo ideatore la Pasta Equilibrium; il signor Derry Procaccini infatti illustrerà le innumerevoli qualità di un prodotto interamente biologico e naturale con assenza assoluta di qualsiasi tipo di manipolazione alla struttura biologica tipo OGM. Vi sarà la possibilità di partecipare alla cena di solidarietà durante la quale verranno serviti cinque assaggi di pasta con sughi differenti e relativi vini di accompagnamento, proposti dallo chef del ristorante Orologio. Interverrà inoltre l’ex giornalista e presentatrice RSI Maristella Polli in qualità di testimonial dell’Associazione.

Parte del ricavato della serate e della vendita delle fotografie andrà a finanziare i progetti  dell’Associazione Culture Ticino Network di Lugano, tra cui l’organizzazione di laboratori per i ragazzi delle scuole in occasione del 4° World Forum e l’acquisto del pulmino della solidarietà.

Immagine: Luca Nebuloni - Flickr


Entrata

Chf 67.- costo per persona.


Informazioni extra

Per l’iscrizione (obbligatoria) alle serate e per ulteriori informazioni, consultare il sito www.generazioninelcuoredellapace.ch e contattare il relativo ufficio ai seguenti recapiti:
Associazione Culture Ticino Network, via Cortivallo 3A, 6900 Lugano - Tel +41 (0) 91 922 95 18 - e-mail info@culture-ti.net


Promotori

Associazione Culture Ticino Network e MaffeisNetwork
c/o Maffeis Network SA
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 95 18
www.generazioninelcuoredellapace.ch
info@culture-ti.net