I

ven 06.06.14

20:00
Poestate

ven 06.06.14

20:00

Omaggio a Jean Eugène Lorenzi

Festival Poestate 2014

L'omaggio a Jean Eugène Lorenzi in collaborazione con il Centre Monégasque PEN International (Monaco), sarà a cura di Alain Pastor con Danièle Lorenzi-Scotto, mentre gli Intermezzi musicali saranno curati da Chiara Pedrazzetti, arpista.

Danièle Lorenzi-Scotto, nata a Monaco, monegasca, ha studiato a Firenze all'Accademia delle Belle Arti e ha diretto per 25 anni l’Ecole Municipale des Arts Décoratifs di Monaco. Sposa Jean Lorenzi, avvocato e artista, condividendo con lui una vita d'amore e di creazioni.

Chiara Pedrazzetti è un’arpista ticinese di grande entusiasmo e passione. Vincitrice di concorsi nazionali e internazionali, è regolarmente invitata a tenere concerti in tutto il mondo come solista e, oltre a collaborare attivamente con orchestre sinfoniche, di operetta e di fiati è arpista e cantante del quartetto di musica tradizionale irlandese “Il Quadrifoglio”, arpista  dell’ensemble medievale “Christoffel Konsort”, del duo arpa e flauto “La follia” e compositrice e arpista del duo “Labirinto”, con l’insolita combinazione di arpa e chitarra elettrica.

Programma


Promotori

Armida Demarta
6900 Lugano
www.poestate.ch
info@poestate.ch
Contatto: Armida Demarta