The flag2

The Flag - Unchained

Album Release Concert

Il Teatro Bora da Besa di Gentilino ospita The Flag per il concerto di presentazione del nuovo disco: Unchained.

Igor Negrini (armonica e voce), Mattia Mantello (chitarra), Donato Cereghetti (tastiere), Federico Albertoni (basso e voce) e Carlo Ferrari (batteria) sono i componenti dei The Flag, band che è nata nell’agosto del 2008.

La band ha sempre suonato su palchi prestigiosi, come quello del Beatles Day (Bellinzona) e ad Aspettando Estival (Lugano). L’evento più importante è però l’uscita della quarta fatica discografica, vale a dire Hands - The Flag & Friends for Otaf, disco di beneficenza che vede la presenza di grandi artisti ticinesi ed internazionali come Leo Leoni, Eugenio Finardi, Vic Vergeat, Claudio Taddei, Paolo Meneguzzi, George Merk, Vad Vuc, Maxi-B, Sebalter e moltissimi altri.
Il brano "Stomp" di e con George Merk raggiunge il secondo posto nella Calibro 10 di Rete 3. Il 2013 è l’anno della registrazione del nuovo disco di inediti e delle collaborazioni con Vic Vergeat (Bellinzona Blues Sessions) ed Eugenio Finardi. Con il cantautore milanese la band propone un repertorio che spazia dal blues a Hendrix fino ai grandi successi di Finardi.


Entrata

CHF 10.-


Informazioni extra

Si prega di riservare in quanto i posti sono limitati. Per riservare scrivere a contact@flagblues.com


Igor Negrini - voce, armonica
Federico Albertoni - basso, voce
Donato Cereghetti - tastiere
Mattia Mantello - chitarra
Carlo Ferrari - batteria

Immagine: www.flagblues.com


Promotori

Teatro Bora da Besa
Via Bora da Besa 5a
6925 Gentilino
Tel. +41 (0) 91 994 91 89