Sito dance studio gimnasium

Logout...come on & dance!

Spettacolo di danza a favore di Pro Juventute

"Disconnect and dance your life"! Con questo motto il Dance Studio Gimnasium di Castione propone presso il Palazzo dei Congressi di Lugano uno spettacolo di danza che vedrà  la partecipazione straordinaria di 10 scuole di danza ticinesi, e che avrà carattere benefico, essendo organizzato in favore di Pro Juventute Svizzera italiana.

L'evento rappresenta un'occasione per far conoscere il mondo della danza e per far appassionare a quest'arte, ma è anche, e soprattutto, un grande momento di solidarietà

Il Cyberbullismo, il sexting, e tutti i mali di nuova generazione impazzano su web, giornali e Tv, e il mondo delle chat si è impadronito dei giovani di oggi! Ma le famiglie sanno realmente cosa succede, e soprattutto, sanno che ripercussioni può avere ciò sulle loro vite? Ecco che in aiuto arriva "Logout...come on & dance!"! Il titolo parla chiaro.. "Disconnetti e vieni a ballare! Passa il tuo tempo a fare qualcosa di più bello, salutare, divertente e utile, invece di stare rinchiuso in quell’universo chiamato chat!
Ed è per questo che è stata scelta Pro Juventute, che ha un progetto molto serio sul suicidio giovanile, sul cyberbullismo e le molte altre realtà che minano la tranquillità dei ragazzi dell'era moderna.

Uno spettacolo incredibile, di danza e canto, tantissimi giovani hanno unito le loro forze e porteranno in scena qualcosa di toccante e unico!

Flyer

Intervista


Entrata

1.a categoria: CHF 20.-
2.a categoria: CHF 15.-
Ragazzi fino ai 16 anni: CHF 12.-
Bambini fino ai 6 anni: gratis (con biglietto obbligatorio)

Prevendita:
dal 25.5 c/o Dance Studio Gimnasium tel + 41 91 820 10 00, il 7.6 cassa c/o Palazzo Congressi (dalle 15.00) tel + 41 91 923 31 20


Informazioni extra

Per maggiori informazioni: Tel. +41 (0)91 820 1000, info@gimnasium.ch


Promotori

Gimnasium Healt, Fitness, Beauty & SPA
Via San Bernardino, 24
6532 Castione
Tel. +41 (0)91 820 10 00
www.gimnasium.ch
info@gimnasium.ch