I

mer 04.06.14

20:45
Attr0d5a 2

mer 04.06.14

20:45

Orchestra dell’Accademia Internazionale di Mandolino + Aonzo - Bellato - Lombardo Trio

Lo Studio Foce ospita il concerto con l'Orchestra dell’Accademia Internazionale di Mandolino Aonzo - Bellato - Lombardo Trio. Un concerto unico nel suo genere per gli appassionati di musica e cultori del mandolino. Il Trio del Maestro Carlo Aonzo e la prestigiosa Orchestra dell’Accademia Internazionale di Mandolino si esibiranno in un concerto in cui il mandolino sarà protagonista. 
Il concerto sarà aperto dal Trio, con una proposta musicale ricca di suggestioni e spunti in cui classici di diversi generi musicali, dal jazz al progressive, dalla classica alla world music, sono riarrangiati e proposti secondo un gusto “etnico”.

Aprirà il concerto il Trio Aonzo - Bellato - Lombardo con una proposta musicale di diversi generi musicali, dal jazz al progressive, dalla classica alla world music, sono riarrangiati e proposti secondo un gusto “etnico”. Nella seconda parte si esibirà l’orchestra (formata da musicisti provenienti da varie nazioni), con brani originali del repertorio contemporaneo per orchestra a plettro.


Informazioni extra

Per informazioni: +41(0) 79 401 56 56

info@accademiamandolino.com

www.accademiamandolino.com


Promotori

Accademia Internazionale Italiana di Mandolino
Corso della libertà 117
39100 Bolzano (BZ)
www.accademiamandolino.com
info@accademiamandolino.com