I

ven 13.06.14

18:30

sab 14.06.14

18:30
Breganzona estate 5

Breganzona Estate

Saranno le stelle il leitmotiv della diciassettesima edizione di Breganzona Estate, quelle che si esibiranno sul palco, quelle hollywoodiane tra gli ospiti e quelle più affascinanti in cielo tipiche delle serate estive. Ma partiamo dalla musica dove il venerdì sera ad animare la piazza vi saranno tre interessanti proposte locali, a partire dal gruppo emergente “SuMisura” finalista di Palco ai Giovani 2014. A seguire la sensuale voce di “Charlie Roe”, che ha letteralmente incantato Stress nella corrente edizione di The Voice of Switzerland, in gruppo con “The Washing Machines”. In chiusura la piazza si scalderà ulteriormente con la carica esplosiva dei “Sinplus”, in tour con il loro nuovo lavoro Up to Me.

Si rinnova inoltre l’appuntamento a tema del venerdì sera e le star che avranno l’onore di cavalcare il tappeto rosso saranno i frequentatori che si presenteranno vestiti dal proprio idolo dei telefilm e serie TV. Vista l’originalità delle edizioni passate sicuramente non mancheranno le sorprese e quest’anno i top della rappresentazione saranno anche premiati della nota e prestigiosa statuetta.

Si replica sabato sera dove in apertura a fare gli onori di casa ci penserà la stravagante Fracass Band pronta nuovamente a stupire con le sue esibizioni. Quindi sul palco dapprima spazio ai raffinati brani folk proposti dal gruppo luganese “Ratatagnöl” e in seguito il via alle danze con la musica a 360° della premiata ditta “Bandalarga” per una serata spensierata dove anche i più piccoli avranno il loro bel da fare tra castelli gonfiabili e animazioni.

Nel corso delle due serate sarà possibile consumare diversi tipi di cibo, l'edizione 2014 rinnova infatti la consueta cura dedicata al lato gastronomico.

Sito dell'evento

Locandina

Flyer


Informazioni extra

Apertura griglia ore 18:30
La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo


Promotori

Breganzona Estate
Piazza Chiattone
6932 Breganzona