Morgenstern rammstein tribute studio 100 f

Morgenstern Live @ Temus

Swiss Rammstein Tribute

Il Temus di Serocca d'Agno ospita sul suo palco i Morgenstern, tributo svizzero ai teutonici Rammstein, capitanati nuovamente dal frontman Teo Gatto, già voce dell'omologo tributo italiano Eisernmann. Klava, ex voce del gruppo, si è infatti visto costretto ad abbandonare l'avventura con la band in maniera definitiva, a causa di persistenti problemi alla voce.

Nel frattempo, Teo Gatto, che già dal suo esordio con i Morgenstern aveva mostrato immediato affiatamento con il gruppo, ha potuto affinare ulteriormente la sua sintonia con il quintetto ticinese, e pur continuando a militare tra le fila del suo gruppo di origine, continua anche la sua collaborazione con i Morgenstern.

La band ticinese ha cercato sin dagli esordi di riproporre l'impatto scenico e sonoro dei loro beniamini in modo convincente e accattivante. Al suo pubblico cerca di offrire un tributo di qualità, completo di quelle coreografie e scenografie che donano ai concerti dei Rammstein le atmosfere a volte epiche, a volte grottesche che li caratterizzano. 

Naturalmente, quando lo spazio lo permette, i Morgenstern non mancano di includere nelle loro esibizioni la componente imprescindibile degli show del gruppo tedesco: fuoco e fiamme. Questa è infatti la vera essernza dei Rammstein che impregna e avvolge il brutale muro di chitarre e batteria, attraversato a sua volta da lampi di effetti sonori e sequenze di sintetizzatori.  Riproposta anche dai Morgenstern, si assapora sia in brani ormai classici quali ad esempio "Feuer Frei!",  "Du hast" o la mitica "Sonne", quanto nelle hit più recenti come "Reise Reise", "Amerika" e "Pussy", tutte inserite nella setlist del gruppo.


Entrata

CHF 10.-


Teo Gatto: voce
A.Lan: chitarra
Chek: chitarra e keys
Föp-TB: basso
1.v.0: batteria

Immagine: morgenstern-swiss.ch



Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32