I

ven 22.08.14

20:45
Immagine

ven 22.08.14

20:45

Oro Verde

Tournée Cinema Open-Air 2014

Proiezione con saluto del regista e dei protagonisti

Raiffeisen offre il cinema sotto le stelle

Durerà tutta l'estate la 7a edizione della Tournée Open Air Cinema Raiffeisen, con 28 serate di grande cinema gratuite ed itineranti da giugno a settembre, per una stagione in compagnia della migliore programmazione cinematografica.

Regia Mohammed Soudani

Commedia | Svizzera | 2014 | 93'

Kristine donna dell'alta borghesia di Helsinki, è sposata con il ricco industriale Gustav Bergman. Insieme al marito, si reca in visita alla loro fabbrica di legname situata ai bordi di una foresta in Lapponia. Originaria di quella regione, Kristine ritrova il magico paesaggio dell'estremo nord, l'irresistibile fascino dell'inverno lappone e attraversa la foresta innevata di notte su un calesse. Nel viaggio è accompagnata da Suontaa, ingegnere della compagnia. Tra i due nasce un amore che solo nel tempo troverà la sua felice conclusione. Leggende ancestrali forniscono uno sfondo a questo melodramma di viaggio immerso negli ampi spazi della natura e in brevi, significative scene borghesi urbane.

Locandina Cinema Openair


Informazioni extra

Per i dettagli del programma ed eventuali modifiche o annullamenti per maltempo, si veda il sito www.mendrisiocinema.ch, rubrica Open Air Raiffeisen, oppure chiamare il 1600 dalle ore 20.

Entrata del valore di CHF 10.- offerta da: Raiffeisen


Promotori

Cinematografo Ambulante
6850 Mendrisio
Tel. 091 630 03 70
www.mendrisiocinema.ch
cinematografo.ambulante@gmail.com