I

ven 05.09.14

20:45
The lego movie

ven 05.09.14

20:45

Lego Movie

Tournée Cinema Open-Air 2014

Raiffeisen offre il cinema sotto le stelle

Ultima proiezione della 7a edizione della Tournée Open Air Cinema Raiffeisen. 28 serate di grande cinema gratuite ed itineranti da giugno a settembre per un'estate in compagnia della migliore programmazione della stagione.

Regia Phil Lord, Chris Miller, Chris McKay

Animazione | USA | 2014 | 100'

I famosi mattoncini Lego, già protagonisti nell'arte con la Dispatchwork creata dall'artista tedesco Jan Vormann, insieme ai personaggi del celebre brand di giocattoli approdano per la prima volta sul grande schermo. La storia narrata è quella di Emmet, un pupazzo LEGO come tanti che per errore viene scambiato per un personaggio dai poteri straordinari capace di salvare il mondo. Si ritrova in men che non si dica coinvolto in una missione epica volta a neutrallizzare un tiranno malvagio, il Presidente Business, intenzionato a dominare il mondo. Emmet, non essendo un super eroe, è decisamente impreparato all'avventura. Per fortuna non dovrà affrontarla in solitaria. Tra i suoi "compagni di viaggio", Vitruvius, un vecchio mistico, Lucy, una ragazza ‘dura come una roccia’ e il misterioso Batman... I registi Phil Lord e Christopher Miller ("21 Jump Street"; "Piovono Polpette") hanno anche curato la sceneggiatura, ispirata ad un racconto di Dan Hageman e Kevin Hageman e degli stessi Lord e Miller, basato proprio sui giocattoli amati da generazioni di bambini. 

Locandina Cinema Openair


Informazioni extra

Per i dettagli del programma ed eventuali modifiche o annullamenti per maltempo, si veda il sito www.mendrisiocinema.ch, rubrica Open Air Raiffeisen, oppure chiamare il 1600 dalle ore 20.

Entrata del valore di CHF 10.- offerta da: Raiffeisen


Promotori

Cinematografo Ambulante
6850 Mendrisio
Tel. 091 630 03 70
www.mendrisiocinema.ch
cinematografo.ambulante@gmail.com