Schermata 2014 06 06 alle 14.23.23 %282%29

Sun Valley Festival 40 ore

La manifestazione “Sun Valley Festival” si svolge sull’arco di tre giorni nella magnifica area del “Boschetto” di Malvaglia, zona immersa nella natura, che si presta particolarmente a questo tipo d’evento grazie alla presenza di ampi spazi e di un ambiente rilassante fuori dai pericoli del traffico stradale. L’edizione 2014 è in programma per venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 giugno, nel weekend di Pentecoste.

Durante la manifestazione sarà allestito un villaggio che offrirà in particolare quattro zone: la Magic Sun Arena, la zona Lounge-Relax, il capannone principale e la zona Camping. L’ambientazione particolare e le molteplici attività fanno del Sun Valley Festival un evento unico nel suo genere, imperdibile occasione per incontrarsi, ascoltare buona musica live, assistere a spettacoli di danza, acquistare prodotti tipici della Valle di Blenio, cenare gustando un’ottima grigliata ticinese, conoscere le molteplici attività proposte dagli enti della Valle di Blenio o rilassarsi presso la zona Lounge-Relax. Non per ultimo, al pubblico è offerta la possibilità di campeggiare nell’apposita zona Camping.

Il vasto programma dell’edizione 2014 inizia venerdì 6 giungo con i Make Plain (vincitori dell’edizione 2013 di Palco ai giovani) e termina lunedì 9 alle cinque del mattino con il classico cornetto offerto dall’Asilo Beach. Si ricorda che già da sabato a mezzogiorno aprirà la buvette e la fornitissima griglia dei nostri cuochi che cucineranno tutti i pasti a seguire fino alla cena di domenica. Per chi nella notte avesse fame può trovare le bancarelle del food notturno (piadine, pizza, panini alla salamella ecc).

Programma

Flyer


Entrata

Entrata per serata dopo le 21:00 CHF 5.-



Promotori

Asilo Beach
6713 Malvaglia