I

mar 29.07.14

21:00
Prova

mar 29.07.14

21:00

Camus & Schmutz - Duo Full House

Il Teatro in festa

Come ogni anno questo festival internazionale di musica e teatro si svolgerà nel magico giardino retrostante il teatro Paravento di Locarno.

Duo Full House (Svizzera/USA)

Spettacolo comico-musicale-circense per tutta la famiglia

Prendete due attori che vengono da due culture completamente diverse tanto quanto sono diversi il gesso ed il formaggio. Henry Camus è un pianista americano, eccentrico, dotato, con un graffiante senso dell’umorismo ed una passione per le travolgenti acrobazie e le improvvisazioni oltraggiose. Gaby Schmutz la sua manager è innegabilmente svizzera: ex maestra di scuola elementare è davvero fissata con la precisione e la puntualità.

Lo strano mix tra la cattiveria glamour newyorkese e l'ingenuità provinciale svizzera genera una performance che fa presa e che coinvolge il pubblico incantato. Scontri culturali, giochi di parole poliglotti, improbabili lanci di mobilia tra Henry Camus e Gaby Schmutz, precisissimi nelle prese e nei loro numeri di equilibrio, trasformano il palco in una festa di straordinario intrattenimento.

Con la loro varietà unica, dal cabaret comico alle abilità acrobatiche superbe, i Full House hanno vinto molti premi internazionali sia sul palco che in televisione.

Programma Teatro in festa 2014


Informazioni extra

Entrata al festival gratuita, con contributo volontario.

Durante il "Festival di Teatro" il bar Paravento con vari stuzzichini è aperto dalle 19 alle 21 e dopo lo spettacolo.


Plurilingue

di e con Henry Camus e Gaby Schmutz


Promotori

Teatro Paravento
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 751 93 53
www.teatro-paravento.ch
info@teatro-paravento.ch