gio 24.07.14

21:00
10 luckypeterson02

gio 24.07.14

21:00

Lucky Peterson & Mike Seeber Trio

Vallemaggia Mugic Blues

La XIII edizione di Vallemaggia Magic Blues, in programma dall'11 luglio all'8 agosto, pur non abbandonando le sue ambizioni a livello artistico, quest'anno ritorna alle dimensioni logistiche più raccolte e "intime" dei suoi inizi.

Non sarà, per contro, una scoperta ma un gradito ritorno quello di Lucky Peterson, autentica stella di prima grandezza del blues contemporaneo che, con il suo misto tra virtuosismo e gigioneria, si ripresenta a dodici mesi dall'applaudita ed esplosiva performance sul palco luganese di Estival Jazz. Il suo Blues, arricchito di sfumature Soul, Funk e Gospel, il suo virtuosismo e la sua intensità hanno sempre entusiasmato il pubblico.

Ad aprire la serata ci sarà il Mike Seeber Trio, vincitore del German Blues Award 2013. Mike Seeber attualmente divide la sua attività fra due formazioni: la Mike Seeber Band e il Mike Seeber Trio. Entrambe le formazioni hanno un sound personale e danno spazio e possibilità al leader di interpretare il materiale musicale in modo molto variegato, questo sia in piccoli club che negli eventi open air.


Entrata

CHF 20.- prevendita

CHF 25.- cassa serale

L'accesso per ragazzi fino ai 12 anni è libero così come per disabili.

CHF 150.- pass generale per tutta la rassegna


Informazioni extra

Prevendita

www.biglietteria.ch

www.ticketcorner.ch

Stazione FFS Lugano, Locarno, Bellinzona, Mendrisio, Chiasso, Biasca

Manor Ascona, Lugano, Vezia, S. Antonino, Locarno, Bellinzona

Speciale "backstage" & offerte speciali


Promotori

Vallemaggia Magic Blues
6673 Maggia
Tel. +41 (0)91 753 18 85
www.magicblues.ch
info@vallemaggia.ch
Fax. +41 (0)91 753 22 12