I

sab 28.06.14

18:00
Peter

sab 28.06.14

18:00

Mental Jokes @ Peter Pan

Il Peter Pan di Bellinzona propone una serata all'insegna della musica metal con i Mental Jokes.

Idea nata a maggio 2013 da Pol e Boss, i quali una volta ripresi dopo varie delusioni in campo musicale, decidono di non mollare il mazzo e continuare con un nuovo progetto. 
I due cercano componenti per la nuova band e trovano Linda, una batterista con la passione per la musica nel sangue. I tre cominciano a provare e dopo qualche settimana decidono di aggiungere una chitarra in più alla band per dare più potenza alla musica, ed ecco che entra in scena Alan che contattato da Linda si rivela essere una vecchia conoscenza pure degli altri componenti della band. Nascono cosi i MENTAL JOKES.
Il suono potente, l'allegria e un ambiente festoso che si crea ai concerti, sono il biglietto da visita dei MENTAL JOKES! 
Lo scopo della band è semplicemente quello di divertirsi e far divertire il pubblico con cover dei classici del punk londinese e americano di fine anni 70, alcuni pezzi di punk americano anni 90, un paio di classici degli anni 50 rivisti e arrangiati, e qualche ballata strappamutande. ovvero sex pistols, ramones, misfits, bad religion, the boys, green day, pennywise e molti altri.

Durante la serata ci sono anche la possibilità di partecipare a giochi senza frontiere!


BOSS - voce, chitarra
POL - basso, cori
ALAN - chitarra, cori
PATO - batteria
 


Promotori

Bar Peter Pan
Via Murate 2
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 826 42 98