Dasfgh

Lampioncini nella notte estiva

Ceresio Estate

Mercoledì 9 luglio alla chiesa Parrocchiale di Gentilino si terrà il secondo appuntamento del Ceresio Estate, verrà quindi presentato "Lampioncini nella notte" con due grandi artisti Peter Schöne e Eduard Stan.

Giunta alla sua 39esima edizione Ceresio Estate si dividera in diciannove appuntamenti imperdibili, eseguiti nelle più belle chiese e sale pubbliche della regione, tra affreschi del Seicento e splendidi scorci del Ceresio.
La rassegna musicale mantiene intatta la sua vasta offerta musicale che si articola lungo tutto l’arco dei mesi estivi e che si caratterizza da varie proposte fresche e stuzzicanti, spesso inusuali, in grado di rinnovare gli interessi di un pubblico assai vasto ed eterogeneo.

Il panorama musicale si dirama in ogni direzione, dal repertorio antico a quello contemporaneo, dai giovani talenti emergenti alle grandi stelle affermate, dagli strumenti più conosciuti a quelli più stravaganti, dal recital per strumento solo alle esecuzioni di grandi gruppi strumentali e sinfonici.

Programma "Lampioncini nella notte"


Peter Schöne: baritono
Eduard Stan: pianoforte

Immagine: Flickr-JoshSemans


Promotori

Comitato Ceresio Estate
6900 Lugano
Tel. +41 58 866 66 00
luganoturismo.ch
info@luganoturismo.ch
Fax. +41 58 866 66 09