gio 18.12.14

20:30
0 4738836 immagine

gio 18.12.14

20:30

The Harlem Messengers da New York

Stagione 2014/15 | Le mille trasformazioni del mito

Dieci elementi con ritmica, da New York, offrono un concerto variegato in cui tutte le declinazioni del Gospel, dallo Spiritual, all’Ispirational Soul e R&B trovano uno spazio.

Chi li ha visti è rimasto sbalordito dalle potenti voci ed emozionato dall’intensità dello show, il tutto senza perdere il senso della gioia e dell’allegria che viene tradizionalmente associato a questa musica.

Gli Harlem Messengers sono un gruppo internazionale, formato da musicisti che suonano insieme da anni e nelle loro tournèe hanno divertito e entusiasmato il pubblico degli Stati Uniti, di quasi tutti paesi europei, dell’Asia, fino all'Australia e alla Nuova Zelanda esibendosi in grandi teatri, arene, club, e festival.
Hanno una principale missione: “diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio di prima di averli ascoltati”.

Realizzato in collaborazione e con il sostegno di Gruppo Banche Chiasso

Libretto Cinema Teatro 14-15 PDF


Entrata

Primi posti: CHF 40.- | *35.-
Secondi posti: CHF 35.- | *30.-
Chiassocinema: CHF 10.- | *8.- 

* Tariffa ridotta: Studenti, apprendisti, AVS, AI, Residenti Comune di Chiasso, Chiasso Card, Programma Fedeltà Arcobaleno, CDT Club Card Corriere del Ticino, Amici del Cinema Teatro, Circolo Cultura Insieme, tessera di soggiorno ETMBC.

Maggiori informazioni: chiassocultura.ch


Promotori

Cinema Teatro di Chiasso
6830 Chiasso
Tel. +41 91 6950914/7
www.centroculturalechiasso.ch
cultura@chiasso.ch