sab 18.04.15

20:30
La vida es ritmo en el teatro flumen

sab 18.04.15

20:30

Camut band in La vida es ritmo

Stagione 2014/15 | Le mille trasformazioni del mito

La vida es ritmo” è uno spettacolo nel quale i fantastici ballerini della Camut Band si esibiscono suonando una serie infinita di strumenti a percussione africani, e danzano una tip tap dance rimodernizzata. Gli strumenti diventano oggetti di scena e base per azioni coreografiche acrobatiche . Uno spettacolo dentro il quale, i sei artisti riescono a creare un turbine ritmico esaltante e coinvolgente. Oltre  un’ora di spettacolo nelle cui trame si conduce un complesso gioco ritmico – polifonico, e dove ruoli si scambiano in continuazione creando un flusso di energia sorprendente che induce gli spettatori a voler alzarsi e iniziare a ballare, inebriato dalla la magia di ciò che sta accadendo sul palco.

"La vita es ritmo", ha ottenuto premi di livello internazionale e lo spettacolo è stato rappresentato in tutto il mondo per importanti festival enti televisivi come BBC, ed eventi come Barcellona 2000 ed il Festival di Edimburgo. 

Libretto Cinema Teatro 14-15 PDF


Entrata

Primi posti: CHF 40.- | *35.-
Secondi posti: CHF 35.- | *30.-
Chiassocinema: CHF 10.- | *8.- 

* Tariffa ridotta: Studenti, apprendisti, AVS, AI, Residenti Comune di Chiasso, Chiasso Card, Programma Fedeltà Arcobaleno, CDT Club Card Corriere del Ticino, Amici del Cinema Teatro, Circolo Cultura Insieme, tessera di soggiorno ETMBC.

Maggiori informazioni: chiassocultura.ch


Interpreti Toni Espanol, Néstor Busquets, Guillem Alonso, Rafael Méndez, Lluis Méndez, Jep Mélendez
Musica e coreografia Lluís Méndez, Toni Español, Rafael Méndez, Guillem Alonso, Jordi Satorra
Creazione e Regia Camut Band 
Produzione Kiting Kità SL & J.C.Produccions


Promotori

Cinema Teatro di Chiasso
6830 Chiasso
Tel. +41 91 6950914/7
www.centroculturalechiasso.ch
cultura@chiasso.ch