I

sab 26.07.14

17:00
10401083 1054979728526 4678 n

sab 26.07.14

17:00

Il 21esimo del Murrayfield @ Murrayfield Pub

Il Murrayfield Pub è arrivato al 21mo anno di vita... quindi si festeggia! Alle 17.00 di sabato 26 luglio inizierà la festa di compleanno.. ci sarà una griglia in funzione per gli affamati, fiumi di birra per gli assetati e ottima musica per chi avrà voglia di passare una bella serata!

Animeranno la serata quattro gruppi molto diversi nelle loro proposte. Ad aprire le danze sarà la band dissacrante, inconsueta e  brillante "La Filarmonica Municipale LaCrisi". Un progetto davvero interessante, in cui si mischiano la canzone-teatro, il cantautorato anni '60 e la new wave anni '80...che si esprime con la voce di Pierfrancesco Del Seppia, così profondamente ironica (o così ironicamente profonda) che racconta di autismo e indifferenza, di disoccupazione, di genitori e figli, di governi, di amori un po' morbosi, di puttane e puttanieri... con un unico comune denominatore: la crisi.

A seguire i Moostroo! La macchina sonora composta da questi tre musicisti è perfettamente oliata, congegnata in modo da non poter prescindere da nessuno dei suoi elementi, narrativo o sonoro che sia, per raggiungere il suo scopo. I Moostroo suonano come i primi Teatro Degli Orrori, ma lo fanno con meno distorsioni e più eleganza, conservando la stessa attitudine al non prendersi troppo sul serio!

Il ritmo sale con il terzo gruppo della serata, i Progetto Panico. Il loro primo album, uscito appena un anno fa, ha giocato il fondamentale ruolo di apripista alla scena alternativa italiana dura e pura. Il merito è sicuramente della costante attività live che ne ha accompagnato la pubblicazione e che li ha visti sul palco accanto a nomi quali 99posse, Lo Stato Sociale, Rumatera e Il Pan del Diavolo.

Chiuderanno la serata i Carry-All, con la loro musica Punk west-coast anni ‘90, con venature rock e influenze ska.
Dopo quattro anni dal precedente lavoro "Emotivhate", con cui i CarryAll avevano conquistato la Warner Cinema USA, questi giovani musicisti carnici, sette componenti in tutto fra chitarre, percussioni, cori e fiati, presentano e ritornano con un secondo lavoro di grande qualità!

La serata prosegue con Mojito e Dj set con Mr Barracuda!

Flyer


Promotori

Murrayfield Pub
Via L. Favre 5
6830 Chiasso
Tel. 091 682 98 98