0728 killer mvm 5640b1

A Hitman's Solitude Before The Shot

Festival del Film Locarno

La Piazza Grande è il cuore del Festival. Il suo schermo, tra i più grandi d'Europa e dotato di straordinarie qualità tecniche, rende questo luogo unico: uno dei cinema all'aperto più belli al mondo. Ogni sera la Piazza Grande, che accoglie anche le premiazioni degli ospiti più rilevanti del Festival, è pronta a ospitare fino a 8'000 spettatori, trasformando così la proiezione in un evento irripetibile. Il programma vanta produzioni di forte impatto, la maggior parte in prima mondiale o internazionale, presentate dal regista e dal cast.

Leopard Club Award a Mia Farrow

Regia di Florian Mischa Böder

Germania | 2014 | 86' | v.o. tedesco, st. e/f

Con Benno Fürmann, Mavie Hörbiger, Wolf Roth, Erik Madsen, Ivan Shvedoff

Prima Mondiale

L’ambizioso Koralnik ha realizzato il suo sogno: lavora come assassino professionista per un programma segreto dell’Unione Europea. L’unico problema è che in otto anni non ha ancora ricevuto un solo incarico. Tediato e frustrato, continua a vivere sotto copertura, evitando qualunque contatto sociale, come previsto nel rigido regolamento del programma. Ma la sua vita finisce sottosopra il giorno in cui la timida Rosa tampona la sua auto.

Prima proiezione: LOVE ISLAND di Jasmila Žbanić – Croazia/Germania/Svizzera/Bosnia-Herzegovina 

Programma Piazza Grande


Entrata

Biglietti per serate con doppia proiezione
CHF 32.- doppia proiezione
CHF 15.- solo seconda proiezione

Prevendita: shop.pardo.ch

Maggiori informazioni: www.pardolive.ch


Informazioni extra

In caso di pioggia trasporto gratuito con l’autopostale dalla Piazza Grande (Ufficio Postale di Locarno), PardoBus 1. In caso di serata con doppia proiezione, il secondo film sarà proiettato subito dopo il primo sulla Piazza Grande e in caso di pioggia anche all’Auditorium FEVI. In caso di tempo incerto è possibile ottenere informazioni chiamando il numero 1600 a partire dalle 20.15.


Promotori

Festival del film Locarno
Via Ciseri 23
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 21 21
www.pardolive.ch
info@pardo.ch
Fax. +41 (0)91 756 21 49