Pausephoto1 1 w620

Pause

Festival del Film Locarno

La Piazza Grande è il cuore del Festival. Il suo schermo, tra i più grandi d'Europa e dotato di straordinarie qualità tecniche, rende questo luogo unico: uno dei cinema all'aperto più belli al mondo. Ogni sera la Piazza Grande, che accoglie anche le premiazioni degli ospiti più rilevanti del Festival, è pronta a ospitare fino a 8'000 spettatori, trasformando così la proiezione in un evento irripetibile. Il programma vanta produzioni di forte impatto, la maggior parte in prima mondiale o internazionale, presentate dal regista e dal cast.

Regia di Mathieu Urfer

Svizzera | 2014 | 82 min | v.o. francese, st. e/d

Con Baptiste Gillieron, Julia Faure, André Wilms, Nils Althaus

Opera prima – Prima mondiale

Sami, musicista spensierato e senza ambizione, cade dalle nuvole quando Julia, la sua ragazza, brillante giurista con cui vive da quattro anni, gli chiede una pausa di riflessione. Imbeccato dal suo vecchio amico Fernand, cantante country alcolizzato che vive in una struttura medico-sociale, tenterà l’impossibile per provarle che è la donna della sua vita.

Guest of Honor: Roman Polanski accompanied by Emmanuelle Seigner
Vision Award – Nescens to Garrett Brown

Seconda Proiezione: LA VÉNUS À LA FOURRURE di Roman Polanski - Francia/Polonia

Programma Piazza Grande


Entrata

Biglietti per serate con doppia proiezione
CHF 32.- doppia proiezione
CHF 15.- solo seconda proiezione

Prevendita: shop.pardo.ch

Maggiori informazioni: www.pardolive.ch


Informazioni extra

In caso di pioggia trasporto gratuito con l’autopostale dalla Piazza Grande (Ufficio Postale di Locarno), PardoBus 1. In caso di serata con doppia proiezione, il secondo film sarà proiettato subito dopo il primo sulla Piazza Grande e in caso di pioggia anche all’Auditorium FEVI. In caso di tempo incerto è possibile ottenere informazioni chiamando il numero 1600 a partire dalle 20.15.


Promotori

Festival del film Locarno
Via Ciseri 23
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 21 21
www.pardolive.ch
info@pardo.ch
Fax. +41 (0)91 756 21 49