I

ven 08.08.14 - sab 09.08.14

Tutto il giorno
Rtzui

ven 08.08.14 - sab 09.08.14

Tutto il giorno

Pontr’On’Air

Pontr’On’Air avrà inizio venerdì sera con l'ormai tradizionale cena a base di fondue Bourguignonne a forfait, seguita dalla serata karaoke, l’open air tra le montagne che anima anche quest’anno il piccolo nucleo di Pontirone, a circa 10 minuti d’auto da Malvaglia.

Nel corso di tutta la giornata di sabato la manifestazione proseguirà con la disputa di un torneo di beach-volley, intermezzato, a pranzo, da una maccheronata gratuita per tutti i presenti.

Per cena ci sarà la possibilità di gustare l’ottimo maialino ripieno allo spiedo e altre specialità alla griglia. Ivan e la sua chitarra folk-rock e daranno vita ad un aperitivo in musica dai toni puramente acustici, sull’onda di un repertorio che spazia dagli anni 50 ai giorni nostri e con delle rivisitazioni ispirate alla scena musicale delle località turistiche del sud-est asiatico, dove Ivan ha trascorso quattro anni di vita “on the road”.

A seguire ci sarà l’esibizione del gruppo Ratatagnöl. Il gruppo, nato nel 2000, riunisce alcuni amici che condividono la passione per la musica tradizionale. Il repertorio attinge dalle culture musicali ticinese, italiana, francese, irlandese e del nord-est Europa fino ad arrivare al cajun della Luisiana con escursioni nel Québec.

I musicisti sono:
Ivana Mora - basso e voce
Lorenzo Degiorgi - organetti e voce
Doriano Löhrer - banjo, chitarra e voce
Giorgio Menghetti - percussioni e voce
Martino Maina - flauti, cornamuse, triangolo e voce
Jürg Etter - violino, bodhran e voce

Pontr'On'Art

Durante le pause ed a concludere la serata ci sarà inoltre l'animazione di DJ Jerry from Asilo Beach... il divertimento è garantito!


Informazioni extra

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo a Pontirone.

CHF 38.- fondue Bourguignonne a forfait (su prenotazione)


Promotori

Pontr’On’Air
6710 Biasca
www.pontronair.ch