I

gio 14.08.14

18:00

ven 15.08.14

21:00

sab 16.08.14

15:45
!! %281%29

Rock Never Dies Festival

L'appuntamento con la musica Rock di Riazzino, il Rock Never Dies Festival, scandirà un ferragosto lungo. Il festival sarà allo She's Biker Bar di Riazzino, tre giorni di musica live con tanti artisti del rock tra cui Fabrizio Sassi, Razorrock, Vasco Jam, e altri ancora.

Fabrizio Sassi
Cresciuto ascoltando la musica leggera italiana, il rock, il metal e la musica classica. Oltre alla musica, è anche appassionato di letteratura italiana. I primi due testi scritti da lui sono stati  "A l’aire claro ò vista ploggia dare" e "Novembre" di Giovanni Pascoli. Nel 2005 ha riscoperto il canzoniere e ha deciso di mettere in musica alcuni sonetti.

Razorrock
La Band nasce nel 2005, quando Vecio e Fireman, decidono di cominciare a suonare assieme per divertimento nel locale di Fireman a Gerra-Piano. Dopo non molto tempo si aggrega al gruppo anche Brother che occuperà la posizione di bassista. Il 2 giugno 2011 esce il primo EP autoprodotto intitolato "Roll, Hard and Heavy", composto da 9 brani inediti.

Vasco Jam
La band nasce nel 1984 e fu in assoluto la prima cover band del mitico Vasco Rossi. Un gruppo inizalmente composto da 5 amici con una tecnica musicale lontana da quella odierna ma già grintosa, energica come nel perfetto stile di Vasco. Nel corso degli anni, la formazione del gruppo subì innumerevoli cambiamenti di musicisti. Nonostante questo la band è riuscita sempre a proporre un rock grintoso e di alta fattura presenziando a tutti gli appuntamenti più importanti del panorama musicale.


Immagine: Flickart - Jonathan James


Promotori

APE Promotions
Mauro Apori, via Torron D'Örz 21 - 6703 Osogna
6703 Osogna
aporimauro@hotmail.com