Ertgzui

Sement’in Live 5° edizione

Sement’in Live, open air music festival di Sementina, raggiunge la sua quinta edizione ampliandosi di anno in anno e proponendo svariati generi musicali rivolti ad un pubblico misto e senza limiti di età.

Il tema lanciato per l’edizione corrente predilige un ambiente “Back to School Party”: le giovani band locali avranno la possibilità di presentare la loro musica, in tutte le sue sfumature.

L’obiettivo del festival è quello di offrire alla popolazione un evento all’insegna della musica e del divertimento con un costante sviluppo della manifestazione, dove si esibiranno esclusivamente gruppi ticinesi. Quest’anno infatti, oltre alla griglia e il bar, saranno presenti delle novità: gli stand di Salone Misaki e Ixi Coiffure, che offriranno tagli e acconciature gratuitamente, e il gruppo “Essere Vegan”, che proporrà dolci e crêpes vegane.

Sement’in Live 5a edizione non ha alcun scopo di lucro e il ricavato verrà devoluto in beneficienza alla Fondazione Loris di Sementina, presente anch’essa con il proprio stand per raccogliere eventuali donazioni all’entrata della manifestazione. Si tratta di una fondazione nata nel 2000 e riconosciuta dal cantone come fondazione di pubblica utilità. Ha lo scopo di aiutare le persone disabili, bisognose di sostegno materiale e morale.

Bands venerdì 5 settembre

Nico (N&P) - Hip-Hop, Rap
Sun over waves - Reggae
ZonaSun Roots'n - Soul
ABc Band Funky - Reggae
DJ Marcolino - Musica a 360°

Bands sabato 6 settembre

F.Way - Rock
Sonic Wire - Rock
Martha's Laundry - New wave
Mossow - Rock
Alto Voltaggio - Rock
Poison Ladies Burlesque Show
We The Savages After Party


Informazioni extra

Entrata ad offerta libera



Promotori

Sement'in Live
6514 Sementina
www.sementinlive.ch
info@sementinlive.ch
Contatto: Silvio Gruosso