sab 06.09.14

Tutto il giorno
Label suisse

sab 06.09.14

Tutto il giorno

Masaya @ Living room

Label Suisse Nights

Il Living room ha il piacere di ospitare in collaborazione con Label Suisse e Rete Tre cinque serate dedicate alla musica svizzera. La tappa ticinese vuole essere un anticipazione, un assaggio del grande evento “Label Suisse” che si terrà a Losanna dal 19 al 21 settembre 2014, dove per tre giorni si esibiranno gruppi e dj protagonisti della scena musicale svizzera.

Spazio alla musica elettronica e più precisamente ai suoni techno e tech-house. Ai giradischi il raffinato mix proposto da due dj ticinesi che sempre più si affacciano oltre i confini del nostro cantone, L’N’F scritturati dall’etichetta Catwash Records di DJ W!LD e dj residenti del Living room di Lugano.

L’ospite d’onore di questa serata è MASAYA (Mina Records/Couleur3). Oltre ad essere un’apprezzata Dj, è anche produttrice musicale, protagonista di una rubrica musicale sulle onde radio di Couleur 3 e residente al rinomato D! Club di Losanna. Ha anche fondato la sua etichetta Mina Records. Una serata con un tocco femminile tutta da scoprire.

Masaya (Mina Records/Couleur3)

L'N'F (Catwash Records)

Tech-House, Techno

Flyer Label Suisse Nights


Entrata

CHF 16.- drink incluso
Free before 01.00


Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch