11 beatles submarine bepi caroli

Beatles Submarine

LuganoInScena 2014 - 2015

Beatles Submarine è la beatlemania in palcoscenico, rivisitata dal talento bizzarro e stralunato di Neri Marcorè, cantante e filosofo assurdista e dai quattro professori della famigerata Banda Osiris, musici iconoclasti e ipercreativi.

Uno spettacolo concerto alla gioiosa, fantastica esplorazione dell’universo della più leggendaria band beat/ pop/ rock di sempre. Un “Magical mystery tour” che raccoglie e reinventa suggestioni, musiche, frammenti biografici, canzoni e racconti dei favolosi Beatles, utilizzando i brani più famosi e ispirandosi alle caleidoscopiche magie visive di Yellow Submarine, ai surreali racconti di John Lennon, alle poesie di Paul McCartney grazie agli infiniti rimandi che le canzoni dei mitici Fab Four hanno reso eterni.

“Immagina te stesso tra alberi di mandarino e cieli di marmellata. Una ragazza con occhi di caleidoscopio ti chiama, mentre gente sui cavalli a dondolo si apre un varco in mezzo a fiori che crescono incredibilmente alti”. (John Lennon)


Entrata

Cat. C

Maggiori informazioni


Informazioni extra

I biglietti con riduzione CdT e per i ragazzi fino a 14 anni, sono acquistabili unicamente presso gli uffici di Villa Saroli o alla cassa, la sera dello spettacolo.


con Neri Marcorè e la Banda Osiris: Carlo Macrì, Gianluigi Carlone, Roberto Carlone, Sandro Berti
testo e regia Giorgio Gallione
Produzione Teatro dell’Archivolto


Promotori

LuganoInScena
Piazza Bernardino Luini 6
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 42 22
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch