Motoperpetuo flyer

MotoPerpetuo

Arriva il mese di settembre e con esso anche le porte aperte di numerosi centri e luoghi dedicati alla danza. MotoPerpetuo offre una settimana di lezioni di prova gratuita dal 15 al 19 settembre: danza contemporanea e modern al Centro di Formazione MotoPerpetuo a Viganello-Lugano. 

Durante queste giornate sarà possibile provare tutti i corsi offerti dal centro di formazione MotoPerpetuo, a partire dai 4 anni, per conoscere le insegnanti, Manuela Bernasconi e Francesca Sproccati, e il loro approccio alla danza.

Le lezioni si prendono cura del lavoro sul corpo, sviluppandone le sue potenzialità nel rispetto dellʼanatomia di ogni singolo ma anche di un lavoro molto dinamico con sequenze danzate, tecniche e momenti di creazione.

Lʼobiettivo dellʼassociazione è quello di sviluppare e promuovere la danza contemporanea, intesa come danza dei nostri giorni, in continua evoluzione e contaminazione.
Il centro di formazione MotoPerpetuo è un luogo dove giovani e meno giovani incontrano la danza in un contesto professionale, si confrontano tra loro, progettano, creano, studiano e si perfezionano attraverso corsi annuali e workshop di approfondimento con danzatori e insegnanti locali e stranieri. MotoPerpetuo è anche un luogo di creazione per professionisti della scena, dove si concretizzano progetti artistici e culturali valorizzando il panorama della scena ticinese e creando scambi con lʼestero.

Flyer


Informazioni extra

Per informazioni e prenotazioni
motoperpetuocfc@gmail.com
+41(0)79 814 86 52


Promotori

Centro Formazione e Creazione MotoPerpetuo
Via Guggirolo 4
6962 Viganello
Tel. +41 (0)79 814 86 52
www.motoperpetuo.ch
motoperpetuocfc@gmail.com