I

gio 16.10.14

18:00 - 21:00
Coup

gio 16.10.14

18:00 - 21:00

Coup de Foudre #1

Inaugurazione

L'inaugurazione della mostra colletiva allestita alla Contact Zone contemporary Art Gallery di artisti emergenti Italiani che  atraverso il loro innovativo linguaggio si confrontano, di fatto, con un grande ed acclamato artista Irlandese: Kevin Fancis Gray, si terrà il 16 ottobre.

Gli artisti, per la prima volta in Svizzera, presenteranno una serie di lavori , dipinti , sculture, fotografie ed installazioni, inediti e realizzati appositamente per lo spazio Contact Zone.

A lungo, nella cultura e nella mentalità occidentali, l’arte è stata associata alla bellezza e al senso estetico. Filosofi e intellettuali dibattono da secoli chiedendosi se la bellezza risieda nell’opera d’arte oppure nello sguardo dell’osservatore, o magari in entrambi. Questa discussione presenta il difetto di muovere da un assunto sbagliato: dal presupposto, cioè, che sia l’opera sia chi la contempla siano entità stabili.

A cura di Guido Cabib sarnno presentate le opere d'arte di Francesco Ardini,  Antonio Bardino,  Kevin Francis Gray, Noemi Montanaro, Elena Monzo, Francesco Padovani Flavio Tiberio Petricca.

Invito


Promotori

Contact Zone Gallery
via Pessina 8
6900 Lugano
www.contactzonegallery.ch
contactzonegallery@gmail.com