I

ven 07.11.14

17:00 - 21:30
Clothing swap1

ven 07.11.14

17:00 - 21:30

Prima Swap and Sell Party in Ticino

Si terrà a Lugano-Canobbio in via Trevano 1, la prima Swap and Sell Party in Ticino. 
Un evento Swap and Sell, il primo nel suo genere. Si tratta semplicemente di arricchire il proprio armadio a basso costo, portando i vestiti che non vanno più bene o che non vengono più indossati e scambiandoli o vendendoli agli interessati.
Oltre a fare compere in un luogo famigliare e accogliente, ci sarà un bar in cui bere qualcosa con le proprie amiche e fare quattro chiacchiere. L'evento offre l'opportunità di arricchire a basso costo o snellire il tuo armadio e allo stesso tempo di fare nuove conoscenze con persone che condividono la passione per la moda.

I posti per vendere e scambiare vestiti sono già tutti riservati, ma chi volesse partecipare può semplicemente venire a fare un po' di sano shopping e bere un prosecco in bella compagnia. A pochi metri dalla location ci sono posteggi in zona blu e la fermata del bus "Canobbio Cioss".

Non solo moda.
Durante la serata verrà presentata l'associazione Compassion che ha a cuore i bambini poveri, le loro famiglie e le loro nazioni. I bimbi sono le principali vittime della povertà e Compassion li vuole aiutare con lo strumento del sostegno a distanza. Ci sarà la possibilità di adottare a distanza bambini di tutto il mondo e imparare a conoscere meglio l'attività di Compassion.

Per maggiori informazioni: Compassion


Promotori

Salomé Christiani
via Trevano 1
6952 Canobbio