Fabienne palasciano

Fabienne Palasciano feat. Evolving 4et

Nell'ambito delle Lugano Blues Night, il Birrificio di Bioggo ospita il concerto di Fabienne Palasciano con il gruppo Evolving 4et orientato verso sonorità rhythm'n'blues e blues-soul, espresse tra composizioni e cover.

E' nel corso di un concerto tenutosi a Lugano (Svizzera), che la Blues-Singer losannese Fabienne Palasciano, stabilitasi in Ticino da dieci anni, incontra il batterista Giorgio Di Tullio. L' idea per il progetto che ha in mente da qualche anno prende allora forma. All' inizio del 2012 i musicisti di Evolving 4et, con i quali Giorgio ha appena finito di registrare, aderiscono al progetto.

La fusione tra Evolving 4et, il groove, la personalità e la voce di Fabienne porta un'energia, un'emozione e un colore particolari tra Blues-Soul e Jazz, riconoscibili sia cantati in inglese che in francese o in italiano.

Evolving 4et, nato a Milano, è l'unione della grande creatività e della profonda personalità musicale di questi quattro musicisti. La loro musica è una funzione tra Jazz moderno, Funk, ritmica (basso, batteria) e musica a 360 gradi.

Locandina


Luca Cacucciolo - tastiera
Tullio Ricci - sassofono tenore, sassofono alto, clarinetto
Luca Scansani - basso
Giorgio Di Tullio - batteria


Promotori

Il Birrificio
via Cademario 2
6934 Bioggio
Tel. +41 (0)91 600 23 33
www.birrificio-bioggio.ch