C1d47b57971a58d144c2bf6d0ed750c7

Marisa Laurito e Charlie Cannon in "Sud and South"

In questo inizio di nuovo anno il Palazzo dei Congressi vi aspetta con l'allegria e simpatia di Marisa Laurito con al suo fianco il poliedrico Charlie Cannon.

È un qualcosa di un po' diverso, lo si può definire un concerto - spettacolo esuberante, vitale e creativo: come è il Sud.
Ha come protagonisti due personaggi rappresentativi del Sud. Sono sì molto diversi tra loro, ma anche molto simili, perché uniti dallo stesso stile di vita; e chi se non: Marisa Laurito e Charlie Cannon

Sud and south racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio ... nella straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne capolavori napoletani, spagnoli e sudamericani. Lo spettacolo si avvale della collaborazione di professionisti molto conosciuti. Per esempio Cannon ha già accompagnato musicalmente diversi artisti tra i quali ad esempio: Zucchero, Renato Zero, Milva e anche la Laurito ha avuto molti partner artistici: Ugo Tognazzi, Enrico Montesano, Adriano Celentano, Pippo Baudo, ad esempio. 

Marisa Laurito chiaramente fa risaltare le sue origini con canzoni napoletane e ritorna in scena con Sud and South, dopo il successo di Novecento napoletano per la regia di Bruno Garofalo. In questo divertente duetto si va da canzone a una butade, a dialoghi, improvvisazioni, volendo appassionare il pubblico interpretando successi internazionali oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.
La coppia sprigiona la loro felicità di cantare, interpretare canzoni che tutto il mondo ha potuto apprezzare rappresentando il meglio della musica napoletana, americana e spagnola. La loro energia e gioia di stare in scena è contagiosa, così come la loro passione per il sud, alla quale dedicano questo spettacolo, che parte dalle piazze italiane, per arrivare al resto dell'europa e oltre, portandosi dietro tutti gli aromi, il gusto e la gioia di vivere del Sud di molti paesi, ma soprattutto dell’Italia.


Entrata

CHF 55.- 1.a Categoria
CHF 45.- 2.a Categoria
CHF 35.- 3.a Categoria


Informazioni extra

Prevendita

Ticketcorner www.ticketcorner.ch


Marisa Laurito e Charlie Cannon - interpreti
Marisa Laurito - regia
Graziella Pera - costumista
Marco Persichetti - direzione musicale

 

immagine saroalioto.it


Promotori

XMC Entertainment
6900 Lugano
Tel. +41 762162892
www.xmcentertainment.com
info@xmcentertainment.com