sab 01.11.14

19:00, 21:00

dom 02.11.14

19:00, 21:00
Teatro pan

sab 01.11.14

19:00, 21:00

dom 02.11.14

19:00, 21:00

Streap tease Cosmico - Comico Filosofico

Spettacolo "fai da te" di e con Patricia Savastano

Dopo cinque anni fra la giungla, gli sciamani, il mare e le sirene, Patricia Savastano ormai nomade, gira per il mondo, dichiarata "Ambasciatrice culturale per la pace" con "Progetto sirene", dal governo d'Argentina.

Pat ha lavorato per anni con Teatro Pan, la ricordano negli spettacoli "Lettera a Pan", "Fenix", "Tic Tac e il tempo sospeso", "Il viaggio di Nina", ecc.
Ora è di passaggio a Lugano e il Teatro Pan è felici di vederla con il suo misterioso spettacolo che ha la caratteristica di un "fai da te".  

Uno spettacolo a sorpresa dove il pubblico sceglie man mano il percorso e così costruisce il suo proprio e irripetibile spettacolo.in una nuova dramaturgia super contemporanea .

Così per un'ora si condividono le storie, ma anche il modo di vivere di una viandante, fatto di scelte e "coincidenze".
Con la sua valigia piena di vestiti, nasi, parrucche ed . esperienze , Pat si veste e sveste modificando l'uso dei vestiti, per cui, di nuovo si veste  e sveste, in continua trasformazione.. creando universi partendo dalla semplicità,  in questa performance giocosa e metamorfica , passando dall'improvvisazione a coreografie o racconti, canti o aneddoti della sua vita di viaggiatrice, di guaritrice, attrice, fotografa, ecc.
Labirinto pieno di sorprese, profondo e divertente, come dichiara il titolo, in cui ci sono tante opzioni , tante in più di quante se ne possano vedere in una sola replica, cosi lo spettatore può godersi questa esperienza unica ..oppure se rimane incuriosito o desideroso di vedere altre versioni.. potrà ritornare a scoprirle durante questi 2 giorni, (ogni spettacolo è diverso dall'altro).

E dopo Patricia riprenderà il suo viaggio portata da venti ed eventi.."per mille altre fantastiche avventure"


Entrata

CHF 20.- , riduzione tesserati Pan CHF 16.-
due repliche CHF 30.-


Informazioni extra

Se volete sapere di più, viaggiare con lei, fare foto-video, oppure sostenerla come sponsor in questo "apostolato dello stupore" per il mondo, con "Progetto Sirene",  potete scriverle a patsavastano@gmail.com


Promotori

Teatro Pan
Viale Cassarate 4
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 61 58
www.teatro-pan.ch
info@teatro-pan.ch