I

ven 31.10.14 - mar 02.12.14

Tutto il giorno
Mp5 dog star

ven 31.10.14 - mar 02.12.14

Tutto il giorno

Dog

Esposizione personale di MP5

Ego gallery è fiera di presentare Dog, mostra personale dell’artista italiana MP5 che in quest’occasione espone le sue opere per la prima volta in Svizzera.

Già conosciuta a livello internazionale per i suoi caratteristici lavori, spesso in bianco e nero, dall’aspetto grafico e semplice, ma con complessi e ricchi significati nascosti spesso riferiti alla mitologia e alle leggende dei nostri antenati, MP5 si è già fatta conoscere anche in territorio ticinese. Ha infatti partecipato circa un anno fa a “L’arte della memoria”, evento svoltosi nella famosa, e ormai distrutta, Villa Ambrosetti di Gentilino. Ha inoltre realizzato lo scorso giugno, sempre in collaborazione con ego gallery, un grande intervento murario accanto agli spazi espositivi della galleria; una grande opera “di strada” che continua ad avere grande successo sia tra i passanti che tra il pubblico del web: le immagini di questo murale hanno già fatto il giro del mondo diventando virali.

Per la sua prima esposizione in territorio Svizzero, l'artista propone una serie di 12 lavori inediti, su carta e su legno (più una stampa in edizione limitata realizzata per l'occasione); opere capaci di raccontare una storia importante, quella della continua e infinita ricerca dell'uomo.

Flyer


Informazioni extra

Orari di apertura
Gio - Ve: 14:00 - 19:00
Sa: 10:00 - 18:00


Promotori

ego gallery
via Luigi Canonica 9
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 935 11 69
www.egogallery.ch
info@egogallery.ch