Cedolins 23 %283%29 0

Masterclass di Fiorenza Cedolins

Classica - Teatro Sociale

Al Teatro Sociale Bellinzona ritorna la musica lirica con un percorso che parte dal concerto finale della Masterclass di Fiorenza Cedolins per passare attraverso “Il ratto dal serraglio” fino a giungere allo straordinario concertospettacolo “Giuseppe Verdi si racconta”.

Si comincia con i giovani, con le promesse della scena lirica internazionale che partecipano alla prima Masterclass tenuta da Fiorenza Cedolins al Teatro Sociale dal 5 all’8 dicembre. Il concerto finale sarà l’occasione per ascoltare alcune arie e duetti fra i più famosi del repertorio lirico italiano.

A garantire per la qualità dell’esibizione c’è il nome di Fiorenza Cedolins, che all’apice di una straordinaria carriera internazionale desidera trasmettere le sue conoscenze alle nuove leve.
Cedolins è una dei cantanti lirici più celebri, noti per la bellezza, morbidezza, colore caldo della sua voce, il volume, la dizione chiara e la raffinata tecnica vocale. In carriera ha cantato Tosca con Pavarotti, e si è esibita in molti dei principali teatri d’opera del mondo, tra cui il Teatro alla Scala di Milano, il Metropolitan Opera House di New York, il Covent Garden di Londra, l’Opéra Bastille di Parigi, l’Opernhaus di Zurigo, la Wiener Staatsoper, i Salzburger Festspiele, il Liceu di Barcellona e l’Arena di Verona.

Programma: Arie e duetti dell’opera italiana (definito con i partecipanti alla Masterclass)

Programma Teatro Sociale PDF


Entrata

Cat. C

Maggiori informazioni

I biglietti sono ottenibili presso Bellinzona Turismo (tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner



Promotori

Teatro Sociale di Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 820 24 44
www.teatrosociale.ch
info@teatrosociale.ch
Fax. +41 (0)91 820 24 49