L'amore %c3%a8 una cosa meravigliosa 08

L'amore è una cosa meravigliosa

Danza - Teatro Sociale

Tutti noi siamo alla ricerca della relazione perfetta. Il compagno o la compagna con i quali condividere e dare un senso alla nostra esistenza. L'amore, o quello che crediamo possa essere amore. Uno spettacolo di danza, un inno all'amore, alla bellezza e alla tragicità delle relazioni umane. Intrecci di storie, di passioni e introspezioni personali. Fiducia e speranza sono le basi di qualsiasi relazione. Sono l'ancora di salvezza che ci aiuta a non annegare nel mare di solitudine che inevitabilmente dobbiamo affrontare, che ci dà la forza ed il coraggio di rischiare il tutto per tutto. C'è chi muore per amore, un amore senza confini.

"L'amore è una cosa meravigliosa"... anche se dura solo pochi istanti, il tempo di uno sguardo, vale la pena d'essere vissuto. "L'amore è una cosa meravigliosa", una frase un po' naïf, che fa sorridere, a libera interpretazione, con speranza o ironia.

Fondata dalla coreografa Mi Jung Manfrini-Capra nel 2003, la Touch Dance Company affianca il Giovane Balletto Ticinese e permette di riunire le danzatrici e i danzatori usciti nel corso degli anni dalla scuola Area Danza di Bellinzona e che si stanno affermando nelle più prestigiose accademie di danza in Europa o che hanno già intrapreso un percorso professionale di successo.

Prima assoluta

Programma Teatro Sociale PDF


Entrata

Cat.B
Maggiori informazioni

I biglietti sono ottenibili presso Bellinzona Turismo (tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner


con la Touch Dance Company di Bellinzona
Produzione: Touch Dance Company e Danzarte, 2015
Coreografie: Mi Jung Manfrini-Capra
Accompagnamento musicale dal vivo musicisti diplomati del Conservatorio della Svizzera italiana



Promotori

Teatro Sociale di Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 820 24 44
www.teatrosociale.ch
info@teatrosociale.ch
Fax. +41 (0)91 820 24 49