I

Image001

Alto Voltaggio Live @ Temus

Al Temus Music Bar, serata di musica con gli Alto Voltaggio che porteranno la loro energia e la tecnica musicale, per regalare emozioni elettrizzanti.
Saranno anche protagonisti della serata i very special guests Neracruz.

Gli Alto Voltaggio nascono verso la fine del 1998 da un’idea di Jgor Gianola, e dopo l’entrata di Franco Campanella e Nic Angileri nel 2003, la formazione attuale si consolida nel 2013 con l’entrata di Alex Motta. Tutti vantano una lunga esperienza professionale e numerose presenze sulla scena internazionale, con una ricca lista di collaborazioni di altissimo livello, U.D.O., Gotthard, Jorn Lande, Sinner, Ronni Le Tekro, Spanking Hour e molti altri.

I Neracruz nascono a Londra nel 1995 grazie al cantante e fondatore della band Raff Cruz.

Lasciata l’Italia, il suo paese di nascita, all’età di 15 anni per stabilirsi a Londra, e dopo aver suonato in diverse bands di media importanza e partecipando inoltre a vari progetti come Sig Sig Sputnik e Underneath What, Raff decide di tornare a casa, portando con sè il co-fondatore della Band, un 4 corde Inglese: Steve Pons. Successivamente, si uniscono alla band Stefano Lucchese, batterista Glam Rock, e il tastierista Marco Mazzesi, che introduce subito nel sound dei Neracruz il suo mix di sonorità analogiche e campionature metalliche. A completare poi la line up, arriva il chitarrista inglese Kevin Fisher con la sua esperienza della scena Heavy Metal/Trash londinese, aggiungendo così un ingrediente perfetto alla ricetta musicale dei Neracruz.


Informazioni extra

Jgor Gianola: chitarra
Franco Campanella: voce
Nic Angileri: basso
Alex Motta: batterista


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32