I

sab 06.12.14

12:00 - 14:00
Immagine

sab 06.12.14

12:00 - 14:00

Note per un incontro

Aspettando il Natale

“Note per un Incontro - Aspettando il Natale” propone 4 concerti di impronta jazz con particolare attenzione ai suoi temi più natalizi.

Nel mese di Maggio 2014, “Note per un Incontro” fu un esperimento coraggioso e molto desiderato. Si erano proposti tre concerti di musica da camera e jazz all'interno di un parco commerciale. Come Ristorante Incontro, si continua a credere che anche all'interno dei luoghi di consumo – tra carrelli, shopping, spesa quotidiana – ci sia la possibilità di stimolare la cultura e la socialità. Nasce di conseguenza la seconda rassegna dell'anno, per l'occasione dedicata interamente al Natale.
Tutte le formazioni coinvolte sono composte da giovani musicisti diplomati al conservatorio, con interessanti esperienze in Svizzera, Italia e Europa.
Il sabato durante l'ora di pranzo e il giovedì durante la cena sono ancora una volta scelte particolari ma si crede che ci siano dei rischi a prendere.

Nel cuore del sabato, durante il frizzante e frenetico shopping in vista delle feste, un concerto per rilassarsi e gustare al meglio il clima natalizio.

Nel corso degli appuntamenti musicali verranno proposti brani di Duke Ellington, Cole Porter, George Gershwin e Benny Goodman.


Alfredo Ferrario - Clarinetto
Mirco Bussi - Clarinetto
Alberto Gurrisi - Organo elettronico


Promotori

Ristorante Incontro
Parco Commerciale Grancia 2
6916 Grancia
Tel. +41 91 980 01 68
www.ristoranteincontro.ch