Cecilia bartoli

Cecilia Bartoli

I Barocchisti diretti da Diego Fasolis

Il mezzosoprano di fama internazionale Cecilia Bartoli torna ad esibirsi a Lugano.

Da oltre due decenni Cecilia Bartoli è indiscutibilmente una delle artiste più importanti nel campo della musica classica. I suoi ruoli operistici, i suoi programmi concertistici ed i suoi progetti discografici sono sempre attesi con grande entusiasmo e curiosità nel mondo intero. I suoi progetti hanno contribuito alla rivalutazione ed alla riscoperta di autori dimenticati.

Sarà una serata straordinaria in tutti i sensi. Per l’occasione, la grande mezzosoprano italiana sarà accompagnata dall’ensemble I Barocchisti diretto da Diego Fasolis, con la partecipazione della cantante armena Varduhi Abrahamyan. Il concerto è la tappa conclusiva di una trionfale tournée europea che ha raccolto il consenso entusiasta dei pubblici di Berlino e Vienna.

Saranno eseguite pagine di Pietro Antonio Locatelli, Antonio Vivaldi e lo “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi.

La serata ha carattere benefico: l’attivo sarà infatti devoluto alla Fondazione Pro Musica et Natura in ricordo di Adriana Fasolis-Brambilla (1954-2013).

Flyer

Locandina


Entrata

Il concerto ha carattere benefico, il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Adriana Fasolis-Brambilla pro Musica et Natura.

CHF 100.-  prezzo unico


Informazioni extra

Prevendita presso i punti vendita di Ticketcorner o sul sito www.ticketcorner.ch


Promotori

RSI - Radiotelevisione Svizzera
via Canevascini 5
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 803 51 11
www.rsi.ch
info@rsi.ch.
Fax. +41 (0)91 803 53 55